Home | Ferrara | Portomaggiore | Sfratti Giudiziari a Portomaggiore

Chiama subito

Sfratti giudiziari a Portomaggiore

Sfratti giudiziari a Portomaggiore per qualsiasi tipo di problema,
garantito e risolutivo, in meno di un`ora dalla chiamata.

Nel caso degli sfratti giudiziari, il proprietario dell’immobile o del locale in questione, per rientrare in possesso delle sue proprietà, accompagnato da un Ufficiale Giudiziario, può aver bisogno di forzare la porta di ingresso senza venire accusato di intromissione illecita.

Il proprietario può richiedere l’intervento dei nostri fabbri professionisti 24h su 24 a Portomaggiore che apriranno la porta senza danni e sostituiranno immediatamente la serratura.

Avvenuto lo sfratto, eseguiremo il cambio della serratura per non permettere agli inquilini di accedere in casa anche dopo essere stati sfrattati.

Fondamentale in questi casi un intervento celere e professionale di un fabbro che installerà una nuova serratura sicura e moderna, che diffidi gli inquilini dall’entrare nuovamente nell’immobile.

Da sempre siamo specializzati nel pronto intervento offrendo servizi di altissima qualità grazie all’utilizzo delle migliori attrezzature e del personale esperto.

Puoi richiedere il nostro servizio Fabbro per sfratti Giudiziari a Portomaggiore 24h su 24, 7 giorni su 7, anche ad agosto.

Per ulteriori informazioni sui servizi offerti consultare la lista qui a lato.

Cerca fabbri nella tua zona

Le marche trattate

CENTRO AUTORIZZATO E PARTNER CERTIFICATO CISA

CENTRO AUTORIZZATO E PARTNER CERTIFICATO MOTTURA